DIFFERENZIATA

Raccolta rifiuti, ora Seta ti chiede se sei soddisfatto

Saranno interessati gli utenti di Chivasso.

Raccolta rifiuti, ora Seta ti chiede se sei soddisfatto
Chivasso, 23 Giugno 2020 ore 17:30

Raccolta rifiuti, ora Seta ti chiede se sei soddisfatto attraverso un’indagine di customer satisfaction. Saranno interessati gli utenti di Chivasso.

Raccolta rifiuti, ora Seta ti chiede se sei soddisfatto

Indagine di customer satisfaction da parte di Seta Spa L’obiettivo è valutare l’opinione dei cittadini in merito al servizio di raccolta rifiuti e di igiene urbana Seta Spa è la società che si occupa della raccolta, dello smaltimento dei rifiuti e dell’igiene urbana dei Comuni che hanno aderito al Consorzio di Bacino 16. Il Consorzio di Bacino 16, costituito da Enti locali, tra cui anche il Comune di Chivasso, oltre a gestire il servizio dei rifiuti urbani si occupa anche della riscossione della Tari (tassa sui rifiuti che ha sostituito la Tares e la Tia). A partire da oggi, lunedì 22 giugno, Seta Spa ha avviato un’indagine di customer satisfaction per conoscere l’opione ed il grado di soddisfazione dei cittadini in merito al servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana.

Un’intervista telefonica

L’attività è realizzata in collaborazione con l’agenzia Mediacom Srl e si svolgerà attraverso una breve intervista che verrà effettuata telefonicamente fino circa alla metà del mese di luglio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità