Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi
I due si sposeranno in una chiesa sconsacrata.
Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposeranno nel 2019, ad annunciarlo la rivista di gossip Di Più.
Raffaella Fico e Alessandro Moggi
La showgirl napoletana e il procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi si sposeranno nei prossimi mesi a Napoli. Ad annunciarlo il settimanale di gossip Di Più che pubblica anche le foto delle pubblicazioni di matrimonio apparse nella città partenopea. I due si sposeranno nel 2019, proprio come Cristiano Ronaldo e Georgina.
La love story
I due sembra si frequentino ormai da un paio d’anni. Lei ex di Mario Balotelli dal quale ha avuto una figlia, Pia, e lui divorziato con due figli. La Fico aveva più volte annunciato ai giornali il suo desiderio di volersi sposare e c’era andata molto vicino qualche anno fa con Gianluca Tozzi, poi le nozze vennero annullate. Moggi si era dichiarato alla bella showgirl partenopea invitandola per un viaggio a New York e qui, a cena, sarebbe scoccata la scintilla.
Il matrimonio
Fico e Moggi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e non ci sono dettagli sulle nozze ma quel che è sicuro è che si tratterà di un matrimonio con rito civile e che i due pronunceranno il fatidico “Sì” nel primi mesi del 2019. Sembra inoltre che la location sia una chiesa sconsacrata nel napoletano… si attendono ulteriori dettagli.