TORRAZZA PIEMONTE

Raffica di furti di bici in paese

Il caso vicino alla chiesa.

Raffica di furti di bici in paese
Pubblicato:

Solo qualche settimana fa avevamo raccontato di un furto di bici a Torrazza Piemonte.

Raffica di furti di bici in paese

Solo qualche settimana fa avevamo raccontato di un furto di biciclette a Torrazza Piemonte. Una signora, infatti, si era recata in bicicletta nel supermercato di via Mazzini. La parcheggi e dopo pochi minuti, proprio il tempo di un acquisto veloce, ed ecco che la bicicletta era sparita. Di questa non c’era più traccia. La figlia dell’anziana però aveva spiegato che in quel punto non c’erano telecamere, dunque impossibile rintracciare chi fosse o chi fossero stati gli autori del gesto.
Se si sperava che con la segnalazione di questa famiglia, i furti potessero arrestarsi non è così perchè qualche giorno fa l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Rozzino, attraverso la propria pagina social, hanno denunciato l’ennesimo caso.

L'allarme

«Attenzione! Nell'ultimo mese sono stati segnalati furti di biciclette, l'ultima ieri sera (sabato 25 giugno) di fronte al sagrato della chiesa che è una zona sufficientemente monitorata dalle telecamere. - si legge nel post - Vi invitiamo comunque a lasciare le vostre biciclette custodite con lucchetti, indipendentemente da quanto possano essere nuove. Grazie per l'attenzione!».

Ma c'erano le telecamere

Insomma, i ladri sono avvertiti: almeno nell’ultimo caso in furto è avvenuto dopo le telecamere sono presenti e anche segnalate.

Seguici sui nostri canali