Ragazza grave dopo lo schianto fuori strada

Ragazza grave dopo lo schianto fuori strada
Pubblicato:

Ragazza grave dopo lo schianto fuori strada.

Ragazza grave

E' stata ricoverata all'ospedale Cto di Torino in gravi condizioni dopo lo schianto dell'auto fuori strada, in una scarpata. La giovane Ilaria M., 22 anni e residente a Chivasso, ha riportato la rottura del femore e dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118 è stata elitrasportata all'ospedale Cto di Torino. Insieme a lei c'era un giovane coetaneo, residente nella frazione Arborea di Verolengo. Al volante della Lancia Y c'era lui ma, per fortuna, è rimasto illeso nell'incidente.

I soccorsi

Per estrarre la giovane dalle lamiere dell'auto finita nella scarpata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti dai distaccamenti di Torino e Montanaro. Insieme a loro anche i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato le condizioni della ragazza in attesa dell'arrivo dell'eliambulanza atterrata nel campo sportivo di Torrazza Piemonte.

La dinamica

Erano da poco passate le 23 di ieri, lunedì 2 aprile, quando per cause in corso di accertamento il giovane conducente della Lancia Y ha perso il controllo dell'auto. La vettura è finita fuori strada, in una scarpata, nei pressi di Strada Esterna del Piccono, proprio nella frazione Arborea di Verolengo. Al lavoro per ricostruire la dinamica del grave incidente stradale ci sono gli agenti della Polizia Stradale di Chivasso.

 

Seguici sui nostri canali