Ragazza investita mentre attraversa la strada

Alla guida dell'Opel Corsa c'era una ragazza di 30 anni residente a Castiglione.

Ragazza investita mentre attraversa la strada
Settimo, 10 Febbraio 2018 ore 15:44

Ragazza investita mentre attraversa la strada.

Ragazza investita

E’ una giovane residente a Castiglione la donna che nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio, è stata investita in collina. L’incidente è avvenuto intorno alle 16-16:15 del pomeriggio in via Caudana, una delle principali vie della collina torinese. Sul posto, allertati dai testimoni, sono intervenuti i carabinieri della caserma di Castiglione e quelli del Nucleo Radiomobile di Chivasso. La donna investita è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e trasferita in ospedale.

L’investita e la conducente, chi sono

La donna rimasta investita mentre, secondo le prime ricostruzioni, attraversava via Caudana, è una giovane residente di Castiglione. Si tratta di una cittadina del 1978, E. L. . Secondo le prime informazioni è stata urtata da una vettura Opel Corsa. Alla guida dell’utilitaria c’era un’altra giovane residente dello stesso comune della collina. F. M., classe 1987, era infatti alla guida dell’auto e secondo quanto ricostruito dagli inquirenti non è riuscita ad evitare l’impatto, seppur lieve, con la donna che attraversava la strada.

I soccorsi

La giovane donna rimasta lievemente ferita non è in pericolo di vita. I sanitari del 118 intervenuti sul posto l’hanno prima stabilizzata e poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale. Qui i medici, considerate le ferite riportate, hanno previsto una prognosi di 5 giorni. I rilievi sull’incidente e la ricostruzione delle cause dell’incidente, infine, sono affidati ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso intervenuti sul posto.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità