Ragazza investita su strisce pedonali grave

La prognosi della giovane è riservata.

Ragazza investita su strisce pedonali grave
Pubblicato:

Ragazza investita sulle strisce pedonali. E' grave in ospedale.

Ragazza investita

Erano le 19.45 circa di ieri, mercoledì 6 dicembre,  quando in corso Massimo D'Azeglio all'incrocio con la via Petrarca a Torino si è verificato un grave incidente stradale. Una ragazza di 21 anni, infatti, è stata investita da un'auto sulle strisce pedonali ad un incrocio semaforico.

L'incidente

Dunque, un veicolo Mercedes classe A percorreva il corso Massimo d'Azeglio, proveniva da corso Vittorio Emanuele ed era diretto verso esterno città. Giunto all'incrocio con via Petrarca, l'auto ha dunque investito una ragazza di 21 anni che stava attraversando il corso da est verso ovest (dal Valentino verso via Madama Cristina). La donna era, infatti, sull'attraversamento pedonale regolato da impianto semaforico funzionante.

I soccorsi

La giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Cto di Torino. Alle 23,50 è stato emesso il referto di prognosi riservata. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino che non è alla ricerca di testimoni.

Seguici sui nostri canali