A TORINO

Ragazza minorenne scomparsa dalla comunità

Stava facendo perdere le proprie tracce.

Ragazza minorenne scomparsa dalla comunità
Pubblicato:

Una ragazza sedicenne di origine italiana è scomparsa da una comunità nel torinese a cui era stata affidata. Era scappata facendo perdere le proprie tracce.

Ragazza minorenne scomparsa dalla comunità

Una sedicenne di origine italiana si era allontanata da una comunità nel torinese a cui era stata affidata, facendo perdere le proprie tracce.
L’educatrice del centro, accortasi del gesto della ragazza, in seguito si era recata immediatamente dai Carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa; nel frattempo, avvisata anche la madre, quest’ultima dava come possibile la presenza della giovane nei pressi della stazione di Porta Nuova.

Le ricerche

L’operatore Polfer della Centrale Operativa Compartimentale, acquisita la descrizione della minore, ha diramato le ricerche nelle principali stazioni della città, monitorando anche ad ampio raggio tramite sistema di videosorveglianza.
Tale attività ha permesso di individuare una ragazza, corrispondente alla descrizione fornita, presso la Stazione di Torino Porta Nuova.
Negli Uffici di Polizia Ferroviaria viene accertata l’identità della sedicenne.

Voleva andare dalla mamma

La minore, dopo aver dichiarato di essersi allontanata dal centro perché voleva andare a trovare la madre, è stata riaffidata alla struttura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali