Ragazza scomparsa a Settimo: i Carabinieri nella casa dell'ex

Proseguono dunque le indagini sulla misteriosa sparizione della donna.

Ragazza scomparsa a Settimo: i Carabinieri nella casa dell'ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza scomparsa a Settimo: i Carabinieri nella casa dell'ex marito di Samira Sbiaa a Settimo Torinese.  Proseguono dunque le indagini sulla misteriosa sparizione della donna.

Ragazza scomparsa a Settimo

I carabinieri della Tenenza di Settimo e della Compagnia di Chivasso sono tornati, nella prima mattinata di oggi (giovedì 21 marzo) all'interno dell'abitazione di Salvatore Caruso, l'ex marito di Samira Sbiaa, la giovane donna marocchina scomparsa da Settimo nel 2002.

Le indagini

Proseguono dunque le indagini sulla misteriosa sparizione della donna. Un caso su cui, nelle scorse settimane, si sono riaccesi i riflettori. Merito di una denuncia presentata dalla presidente di un'associazione di Asti.

Leggi anche: Ragazza scomparsa a Settimo, i carabinieri sequestrano un'arma all'ex marito Salvatore Caruso

Ragazza scomparsa a Settimo, carabinieri e vigili del fuoco nella casa dei misteri LE FOTO

Il fascicolo

La Procura della Repubblica di Ivrea aveva pertanto aperto un fascicolo per "atti relativi" alla scomparsa della donna. Nel corso del precedente sopralluogo all'interno dell'abitazione di via Petrarca, i militari avevano ritirato cautelativamente alcune armi regolarmente denunciate che l'uomo deteneva in casa. Al momento non trapelano informazioni relative all'intervento nella casa di Salvatore Caruso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali