Ragazze tentano di rubare in un appartamento ma il cane le ferma

Le giovani hanno tutti precedenti di polizia.

Ragazze tentano di rubare in un appartamento ma il cane le ferma
Pubblicato:

Ragazze tentano di rubare in un appartamento ma il cane le ferma Intanto il proprietario era sotto la doccia. Come scrive Il Canavese.

Ragazze tentano di rubare in un appartamento

Tre ragazze  si sono intrufolate  in casa, mentre il proprietario sta facendo la doccia, per tentare un furto. L’ appartamento si trova al piano terra, interno cortile, di uno stabile di via Schina a Torino.

L’abbaiare del cane le ha fatte scappare

Hanno infranto un vetro con delle pietre e si erano quasi introdotte all’interno dell’alloggio. Quando sono state disturbate dall’abbaiare  di un cane che le ha fatte desistere. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti repentinamente hanno fermato le tre giovani donne. Stavano cercando di allontanarsi. Già con precedenti di polizia, tutte minorenni e di origine francese risultano residenti in Strada dell’Aeroporto. Sono state arrestate per tentato furto aggravato in abitazione.

Un’accusa anche per ricettazione

Una delle tre è stata anche denunciata per ricettazione. La ragazza è stata trovata in possesso di banconote di valuta straniera e diversi monili in oro oltre. Aveva anche una scheda in plastica che serve ad aprire le porte senza mandate. Durante il pattugliamento della zona, i poliziotti sono riusciti ad intercettare una quarta ragazza, anche lei minore di età, trovata in possesso del cellulare di una delle tre minori già fermate, utilizzato con molta probabilità per comunicare con le altre. La minore è stata denunciata per reato in concorso con le connazionali.

Seguici sui nostri canali