Ragazzino in bici attraversa senza guardare: investito da un'auto

E' questo l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di giovedì, 10 ottobre 2019 a Cigliano. 

Ragazzino in bici attraversa senza guardare: investito da un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzino in bici attraversa senza guardare: investito da un'auto. E' questo l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di giovedì, 10 ottobre 2019 a Cigliano.

Ragazzino in bici attraversa senza guardare

Un adolescente in sella alla sua bici sta percorrendo una via laterale di corso Re Umberto a Cigliano quando è stato investito da un'auto che in quel momento aveva appena superato l'impianto semaforico (da poco realizzato) con il verde.

LEGGI ANCHE: Ragazzino investito in bici: grave all’ospedale

La dinamica

Stando alle prime informazioni e come riporta anche il primo cittadino di Cigliano Diego Marchetti, il giovane avrebbe attraversato il corso principale senza verificare  il sopraggiungere di vetture o altri mezzi.

Non è grave

Il ragazzino è stato immediatamente soccorso dell'uomo alla guida della vettura. Sul posto che l'ambulanza e i carabinieri che hanno verificato la dinamica dell'incidente. Il ragazzo però non ha subito gravi ferite.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali