Ragazzino investito in bici: grave all'ospedale
E' stato trasportato in elisoccorso al Regina Margherita.

Ragazzino investito in bici: grave all'ospedale, è stato trasportato al Regina Margherita in elisoccorso.
Ragazzino investito in bici
Sono critiche, ma non è in pericolo di vita, le condizioni di un ragazzino di dieci anni che ieri, giovedì 2 agosto mentre era in bicicletta, è stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto a Santena, poco dopo le 18. L'autovettura, una Peugeot era guidata da un uomo, anch'egli residente in paese, che si è immediatamente fermato.
I soccorsi
Immediati, dunque, sono stati i soccorsi. Sul posto sono giunti i volontari della Croce Verde, che hanno provveduto a prestare le prime cure al bambini ferito. Il piccolo, poi, visti i traumi subiti, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove, come detto, non è in pericolo di vita.
La dinamica
Per permettere l'intervento dei volontari del soccorso, dunque, la viabilità è stata rallentata al fine di fare in modo che i volontari potessero intervenire al meglio. L'auto coinvolta nell'incidente è risultata senza la necessaria copertura assicurativa. Sul posto anche i Carabinieri di Santena, per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica.