Ragazzo ubriaco minaccia agenti di polizia

Il giovane ha tirato calci e pugni contro gli agenti che lo stavano inseguendo.

Ragazzo ubriaco minaccia agenti di polizia
Pubblicato:

Ragazzo ubriaco minaccia agenti di polizia.

Le minacce ai poliziotti

Dal balcone di casa ha iniziato a minacciare gli agenti della Squadra Volante intervenuti in via Malone per una serie di danneggiamenti alle auto in sosta. Poi ha deciso di scendere in strada per affrontarli di persona, nonostante le sue condizioni fisiche. Era infatti evidente, al momento dei fatti che il giovane era sotto l'effetto di sostanze alcoliche.

La fuga e il fermo

Alla richiesta di presentare i documenti, però, il giovane ha tentato di darsi alla fuga per scappare ai poliziotti. Durante l'inseguimento il ragazzo ha anche ingaggiato una colluttazione con gli agenti della Polizia, colpendoli più volte con calci e pugni. Alla fine, però, gli agenti hanno avuto la meglio e sono riusciti a bloccare il giovane.

Chi è

L'aggressore è un ragazzo di 22 anni originario della Repubblica Dominicana. A suo carico sono emersi numerosi precedenti specifici. E' stato arrestato anche per lesioni a pubblico ufficiale, avendo procurato agli agenti diverse contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Il giovane è stato denunciato inoltre per oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni e minacce gravi. Nonché sanzionato dal punto di vista amministrativo per detenzione di sostanza stupefacente e ubriachezza manifesta.

 

 

Seguici sui nostri canali