Rapina a mano armata alla Sanpaolo di Brandizzo

Il bottino è stato di 5 mila euro.

Rapina a mano armata alla Sanpaolo di Brandizzo
Pubblicato:

Rapina a mano armata ieri mattina, mercoledì 4 marzo nella filiale Sanpaolo di Brandizzo.

Rapina

Un uomo ieri mattina  si è introdotto armato di pistola e a visto coperto nell'istituto di credito di via Torino a Brandizzo. L'istituto era aperto da pochi minuti e al suo interno era presente solo il personale quando, un uomo a viso coperto e armato di pistola si è introdotto al suo interno.

Il bottino

L'uomo ha puntato la pistola contro un'impiegata e si è fatta consegnare il denaro contante presente in cassa. Quindi, il rapinatore è fuggito. Con molta probabilità, ad attendere l'uomo all'esterno, era presente un complice in auto. Il rapinatore si è portato via 5 mila euro.

I Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Chivasso contattati dai dipendenti della Sanpaolo. I carabinieri inoltre hanno creato dei posti di blocco per cercare di  individuare e fermare il rapinatore. Saranno visionate le telecamere dell'istituto di credito per fare chiarezza su quanto accaduto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali