il caso

Rapina un market con passamontagna e pistola giocattolo

Si era fatto consegnare 30 euro.

Rapina un market con passamontagna e pistola giocattolo
Pubblicato:

Rapina un minimarket con passamontagna e pistola giocattolo. L'autore del gesto è un giovane di 21 anni che è stato fermato poco dopo aver messo a segno il colpo.

Rapina un market

Un giovane di 21 anni, ieri, sabato 4 aprile, intorno alle 19 si è introdotto in un market effettuando una rapina.

I fatti

Il ragazzo è entrano nel negozio situato in via Monterosa a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. Aveva un passamontagna sul volto e una pistola giocattolo in pugno.  Ha quindi puntato la pistola al titolare, dell'attività minacciandolo e facendosi consegnare circa 30 euro. Si è quindi dato alla fuga.

E' stato fermato

Mentre fuggiva, è stato però fermato dagli agenti del commissariato di Barriera Milano che erano in zona, impegnati nei controlli del territorio congiunti con l'esercito per accertare che fossero rispettate le misure per fronteggiare  l'emergenza sanitaria in atto. Il giovane stato arrestato, a suo carico ha precedenti per droga, invasione di terreni e danneggiamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Seguici sui nostri canali