il colpo

Giovane di Chivasso rapina una banca e fugge con l'auto del papà: arrestato IL VIDEO

Aveva 5 mila euro nel doppio fondo del mezzo.

Pubblicato:

Un giovane di Chivasso è stato arrestato dopo aver rapinato  una banca a Castellamonte. L'uomo ha 32 anni ed ha già precedenti. Dopo la rapina è fuggito con l'auto del papà.

Giovane di Chivasso rapina una banca

Un uomo armato di pistola ha rapinato intorno alle 9 di venerdì 21 maggio la filiale di Intesa Sanpaolo di piazza Martiri della Libertà a Castellamonte. L'uomo si è presentato all'interno dell'istituto bancario e dopo aver costretto un’impiegata ad aprirgli la porta e ad accompagnarlo alla casse, ha minacciato i cassieri con una pistola e si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse pari a 5 mila euro. Poi è scappato a bordo di una Fiat Punto, di proprietà del padre.

Il piano antirapina

È scattato il piano antirapina con posti di controllo in tutta la provincia. I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato l’auto del rapinatore e un parziale di targa.

Il rapinatore è stato intercettato

I carabinieri della Stazione di Chivasso hanno intercettato l’auto del rapinatore e l’hanno bloccato in un’area boschiva nel Comune di Ceresole in borgata Villa. E' un giovane di 32 anni, abitante a Chivasso, con precedenti penali.

Il bottino è stato recuperato

E’ stato recuperato l’intero bottino, nascosto in un doppiofondo del bagagliaio dell'auto. All'interno cella vettura sono stati rinvenuti anche un manganello, un passamontagna, un tirapugni e una pistola scenica Beretta, senza tappo rosso, utilizzata per commettere la rapina. L’uomo è sospettato di aver commesso altre rapine nel Chivassese .

 

Seguici sui nostri canali