Rapinava farmacie fermato dopo sette colpi

Bottini di tutto rispetto quelli rubati dal rapinatore seriale.

Rapinava farmacie fermato dopo sette colpi
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

E’ un 41enne l’uomo che rapinava farmacie a Torino.

Rapinava farmacie

Nei giorni scorsi, a Torino, i carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno fermato un rapinatore seriale di farmacie. E’ Gianluca Cammarata, 41 anni. L’uomo abita a Torino.

Come agiva

Gianluca Cammarata, torinese, entrava nelle farmacie armato di coltello e con il volto scoperto. I carabinieri, infatti, ritengono che sia lui l’autore dei sette colpi.

I colpi

Cammarata ha colpito lo scorso 4 ottobre nella farmacia Calandra, impossessandosi della somma contante di 250 euro. Tre giorni dopo, invece, a farne le spese è stata la Dabbene. Da qui è stata rubato la somma di mille euro. Due colpi il 9 ottobre. Il primo, riuscito, alla farmacia Policlinico con un bottino di 565 mentre il secondo è solo stata un tentata rapina alla Porpora. Il 12 ottobre ha rubato 675 euro all’Aurora mentre il 16 ottobre 780 euro alla Dutto. Infine, il 20 ottobre alla Comunale 4 sono stati rubati 500 euro.