Rapinava le cassiere dei supermercati ARRESTATO

Si tratta di un cuoco rimasto senza lavoro.

Rapinava le cassiere dei supermercati ARRESTATO

Rapinava le cassiere dei supermercati. Arrestato un cuoco rimasto senza lavoro di 33 anni dai carabinieri di Chivasso.

Rapinava le cassiere dei supermercati

Agiva a volto scoperto, con un collare la collo, armato di pistola (giocattolo) e non si preoccupava di lasciare le sue impronte digitali. E, solo nel mese di giugno, ha messo a segno almeno tre rapine.

Le indagini

I militari sono giunti a scoprire la sua identità dopo aver analizzato le immagini di videosorveglianza e aver monitorato decine di supermercati dell zona. Agiva da solo, faceva la fila, attendeva il suo turno e rapinava la cassiera.

Arrestato

Si tratta di Marco Giovara, 33 anni, senza fissa dimora, arrestato dopo una rapina a Brandizzo. Ai carabinieri che lo hanno arrestato ha racconto di esser diventato un rapinatore per necessità. Ha spiegato che è diventato un bandito per pagare i debiti dopo essere rimasto a casa dal lavoro. Era cuoco in Olanda.

I colpi messi a segno

Venerdì scorso, alle 14,30 a Brandizzo, in via XX Settembre, infatti i carabinieri hanno individuato e arrestato Marco Giovara. L’uomo aveva  commesso la rapina ai danni del supermercato Mercatò. Nel suo curriculum altri tre colpi: 13 giugno IN’S di Settimo Torinese, 25 giugno Crai di Chivasso e 27 giugno Crai di Settimo Torinese.