Recuperati 40 mila euro da Agorà

Recuperati 40 mila euro da Agorà
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati recuperati 40 mila mila euro che sono finiti nella casse comunali.

Recuperati 40 mila euro

Recuperati 40 mila euro. E' un anno importante per il Comune di Rondissone che sta lavorando per sistemare le casse comunali e ripartire, il prima possibile, con nuove opere o iniziative.
E tra i risultati raggiunti c’è certamente quello di aver ottenuto una prima somma di denaro dalla cooperativa Agorà che gestiva la casa di riposo «La Rondinella» di Rondissone.

Il debito

«Il debito che vantiamo nei confronti di questa cooperativa è di 270mila euro - ha spiegato il vicesindaco Maurizio Martin - Come è noto, abbiamo dovuto procedere legalmente per cercare di ottenere la restituzione di questa somma perché diversamente l’avremmo persa. In questo momento siamo riusciti ad ottenere i 40mila euro della fideiussione. Non ci fermiamo certamente qui. Andiamo avanti per poter recuperare tutta la somma che ci spetta».

L'Agorà

Un lavoro lungo ma di fronte a loro l’Agorà ha un’Amministrazione comunale che non accetta di non recuperare quei soldi che spettano al Comune. Il Comune è infatti deciso per risistemare le casse comunali per poter così procedere ad effettuare nuove opere per il paese.  Aver ottenuto la cifra di 40 mila euro per l'amministrazione comunale di Rondissone è un risultato. Però resta comunque l'inizio. L'intento è infatti quello di riuscire ad ottenere l'intera cifra.

Seguici sui nostri canali