Recuperato cadavere nel Po

La segnalazione è stata lanciata questa mattina dai tecnici della diga del Pascolo, nei pressi della Curva delle 100 Lire. 

Recuperato cadavere nel Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Recuperato cadavere nel Po. La segnalazione è stata lanciata questa mattina dai tecnici della diga del Pascolo, nei pressi della Curva delle 100 Lire.

Recuperato cadavere nel Po

Sono stati alcuni addetti della diga ad accorgersi della presenza del corpo di una persona nelle acque del Po, questa mattina, venerdì 2 agosto. Allertati i soccorsi, sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato con la dirigente del commissariato Barriera di Milano, Alice Rolando.

E' un ragazzo

Il corpo senza vita nelle acque del fiume apparterebbe un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Non sembra avere segni di violenza, ma è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. Ancora non si conosce l'identità della vittima.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali