Restructura protagonista a Lingotto Fiere

Restrcutura protgonsta a Lingotto Fiere sino al 19 novembre
Restructura protagonista
Restructura protagonista a Lingotto Fiere sino al 19 novembre. È infatti una storia lunga trent’anni. Torino con Restructura è uno dei punti di riferimento per le fiere in Italia. Nel settore della riqualificazione, del recupero e della ristrutturazione in campo edilizio. Un osservatorio quindi privilegiato.Dal 16 al 19 novembre Lingotto Fiere si mette a disposizione dei professionisti e visitatori.
La location
Sotto le volte dell’Oval avranno quindi l’opportunità di confrontarsi con i protagonisti del mercato. Inoltre con le innovazioni tecnologiche, con le evoluzioni normative Ma anche attraverso le proposte degli stand dell’area espositiva. Importanti infine la programmazione di seminari e convegni tematici. Un modo per far conoscere tutte queste tematiche. La trentesima edizione di Restructura vede nella messa in sicurezza e nella ristrutturazione delle case l’elemento di traino. Sussistono ancora però ampi margini di crescita. In particolare nel campo dell’efficientamento energetico e in quello dell’adeguamento antisismico.
Gli aspetti affrontati
Si tratta inoltre di tematiche relative a “ecobonus” e “sismabonus”. Argomenti che troveranno ampio spazio di confronto e approfondimento nel corso dei quattro giorni del salone. Verrà dunque offerta al pubblico una panoramica completa sulle più recenti soluzioni eco-sostenibili. Poi sulle nuove tecnologie per l'efficienza e la riduzione dei consumi. . Un momento infine prezioso non soltanto per operatori professionali e artigiani. Ma anche per coloro che si stanno apprestando ad acquistare o ristrutturare l’abitazione. Oppure che sono alla ricerca di idee e soluzioni per apportare piccoli interventi ai propri immobili.