Riaprono i centri di raccolta sfalci di Seta
Tornano dunque operati i punti di Torrazza Piemonte e Chivasso oltre a quello di Settimo e Caselle.
![Riaprono i centri di raccolta sfalci di Seta](https://primachivasso.it/media/2020/04/38929111-420x252.jpg)
Riaprono i centri di raccolta sfalci di Seta. Tornano dunque operati i punti di Torrazza Piemonte e Chivasso oltre a quello di Settimo e Caselle.
Riaprono i centri di raccolta sfalci
A seguito dell’emergenza in corso relativa alla diffusione del Coronavirus, come previsto dalla Regione Piemonte e disposto dal Consorzio di Bacino 16, da ieri, giovedì 23 aprile 2020 e fino a nuove disposizioni è prevista una parziale riapertura al pubblico dei centri di raccolta SETA per il solo conferimento di sfalci e potature.
Le regole
Regole chiare per chi dovrà portare materiale negli ecocentri. Si entrerà una persona per volta, obbligatoriamente con guanti e mascherina e non più di una volta ogni 15 giorni.
L’apertura degli ecocentri non costituisce di per sé autorizzazione a circolare sulla pubblica via, circostanza che resta a discrezione degli utenti stanti i controlli da parte delle Forze dell’Ordine e le sanzioni attualmente in vigore per spostamenti non giustificati da motivi
d’urgenza.
Quali riaprono
Questi i centri di raccolta dove conferire sfalci e potature con giorni ed orario di apertura:
- Settimo (Via Verga) il lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 14 alle 16;
- Chivasso il martedì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 14 alle 16;
- Torrazza Piemonte il mercoledì e sabato dalle 9 alle 13;
- Caselle il giovedì dalle 9 alle 12.
Viene sempre mantenuta attiva la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti, prenotabile tramite il numero verde 800401692 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00) o tramite l’apposito modulo on line sul sito www.setaspa.com.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!