Rifiuti abbandonati, identificati i responsabili LE FOTO

Rifiuti abbandonati, identificati i responsabili LE FOTO
Pubblicato:

Rifiuti abbandonati e sversati illecitamente sul territorio di Settimo. Le fototrappole hanno intercettato i responsabili.

Rifiuti abbandonati

E' una piaga che riguarda tutto il territorio cittadino. Dal centro alla periferia non sono affatto rari i casi di abbandono di rifiuti nelle aree più isolate o all'esterno delle isole ecologiche. Immondizia che, il più delle volte, viene gettata da persone che non hanno alcun titolo a conferire rifiuti in quell'area cittadina.

Volti ripresi dalle fototrappole

Le fototrappole installate dall'Amministrazione comunale, però, hanno dato i propri frutti. Il sistema di controllo ha infatti permesso di registrare e trasmettere in tempo reale quelli che sono stati gli errati o abusivi conferimenti di rifiuti su tutto il territorio.

IMG-20200120-WA0020
Foto 1 di 3
9_censored
Foto 2 di 3
6_censored
Foto 3 di 3

Partono le denunce

Adesso, come ha confermato l'Amministrazione nelle scorse ore, è stato avviato l'iter per la contestazione degli illeciti amministrativi e penali. Un vero e proprio pugno duro che l'Amministrazione ha deciso di adottare contro questi atti incivili.

Maggiori dettagli e tutte le foto dei conferimenti (e dei responsabili) su La Nuova Periferia di Settimo in edicola da oggi, martedì 21 gennaio 2020.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali