IN CANAVESE

Rischia di partorire in ambulanza, parto lampo

nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 7 maggio.

Rischia di partorire in ambulanza, parto lampo
Pubblicato:

Rischia di partorire in ambulanza, parto lampo nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 7 maggio 2020, per una mamma di Rivarolo come spiegano i colleghi di PrimailCanavese.it.

Rischia di partorire in ambulanza

Una bellissima storia per una neomamma rivarolese che nel primo pomeriggio di ieri ha dato alla luce una bimba, Cecilia che ha rischiato di nascere in ambulanza.

Corsa in ospedale

La donna ha chiamato il 112 quando ha capito che non avrebbe fatto in tempo ad arrivare in ospedale in tempo e dalla centrale operativa hanno inviato la Croce Rossa rivarolese per offrirle assistenza. L'equipaggio ha immediatamente caricato in ambulanza la donna e senza indugi è corsa in ospedale a Ivrea dove la neomamma ha appena fatto in tempo ad entrare in reparto che la piccola Cecilia è venuta al mondo ancora sulla barella della Croce Rossa. Mamma e bimba stanno bene e ora per loro inizia una nuova avventura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali