Rissa all'Orco per difendere il cane
E' successo domencia pomeriggio, la vittima è stata trasportata in ospedale a Chivasso per le medicazioni.
Rissa all'Orco per difendere il cane.
Rissa all'Orco
Doveva essere una tranquilla domenica di relax, sulle sponde dell'Orco, nella spiaggetta improvvisata che ogni weekend si affolla di persone. Invece si è trasformata in un pomeriggio di paura per l'aggressione a un ragazzo di 19 anni. Picchiato e rapinato della catenina che indossava, il giovane era intervenuto per difendere il proprio cagnolino aggredito da due pastori tedeschi.
La vicenda
L'aggressione è avvenuta domenica, 29 luglio. Il ragazzo era in compagnia della sua fidanzata e del suo cagnolino. Nel tardo pomeriggio, l'arrivo di due pastori tedeschi lasciati sciolti ha creato scompiglio tra i frequentatori ella spiaggia. Il 19enne, residente a Torino, si è così lamentato con i proprietari dei cani che l'hanno poi preso a botte.
I soccorsi
Il ragazzo è stato portato all'ospedale di Chivasso per le medicazioni alle escoriazioni riportate nella rissa. I padroni dei pastori tedeschi invece si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri della Compagnia di Chivasso sono al lavoro per risalire all'identità degli aggressori.
+++TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SU LA NUOVA PERIFERIA - ED. CHIVASSO, IN EDICOLA DA DOMANI+++