SICUREZZA

Rissa in piazza della Repubblica, volano tavolini

Sul posto i carabinieri del radiomobile

Rissa in piazza della Repubblica, volano tavolini
Pubblicato:

Si è verificata una rissa in Piazza della Repubblica a Chivasso. Sono volati tavolini, ma i responsabili fuggono prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Rissa in piazza della Repubblica, volano tavolini

Nuovo episodio di violenza in pieno centro a Chivasso. Nella serata di ieri, in piazza della Repubblica, è stata teatro di una rissa scoppiata nei pressi di un bar, con i partecipanti che non hanno esitato a scagliarsi contro i tavolini. La scena è stata così rapida e caotica che, in una frazione di secondo, tutti i coinvolti si sono dileguati, lasciando dietro di sé solo il caos.

È stato un passante a lanciare l'allarme, contattando i carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto. Tuttavia, quando i militari del radiomobile sono arrivati, i responsabili della rissa si erano già dileguati, rendendo impossibile identificare i colpevoli.

Emergenza sicurezza

Questo ennesimo episodio di violenza solleva ancora una volta il tema della sicurezza in città, facendo emergere preoccupazioni sempre più diffuse tra i residenti. La comunità chiede ora risposte concrete per mettere fine a un'escalation di episodi che rischiano di minare la tranquillità di Chivasso.

Seguici sui nostri canali