Rissa tra vicini di casa per l’orto rovinato

E' accaduto in quel di Caselle, in un condominio. 

Rissa tra vicini di casa per l’orto rovinato
Pubblicato:

Rissa tra vicini di casa per l’orto rovinato: tutti al pronto soccorso, quattro arresti dai carabinieri. E' accaduto in quel di Caselle, in un condominio.

Rissa tra vicini di casa per l’orto rovinato

Una banale lite condominiale si è trasformata in una violenta rissa che ha coinvolto due famiglie, tre cittadini rumeni, di 33, 40 e 51 anni, e un italiano di 45 anni. I carabinieri della stazione di Caselle li hanno arrestati con l'accusa di rissa aggravata. E' accaduto ieri pomeriggio in un condominio di via Roma a Caselle.

La lite

A quanto ricostruito, la lite è scoppiata perché i tre rumeni hanno accusato l’italiano di aver rovinato il loro orto. Alla risposta dell'uomo la situazione è degenerata. I quattro hanno iniziato a colpirsi violentemente ma sono stati fermati dai carabinieri, immediatamente intervenuti su segnalazione di alcuni abitanti.

I feriti

Portati al pronto soccorso, l’italiano ha riportato la frattura del setto nasale mentre due romeni sono stati medicati per varie contusioni. Successivamente gli arrestati sono stati portati in caserma e arrestati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali