Ritorna il Bagna Cauda Day
Si partirà domani, venerdì 22 novembre.

Prenderà il via domani, venerdì 22 novembre, il Bagna Cauda Day. Si tratta di tre giorni dedicati al piatto tipico della tradizione culinaria del Piemonte.
Bagna Cauda Day
Parte domani, venerdì 22 novembre e si protrarrà sino a domenica 24 novembre il Bagna Cauda Day. Tre giorni dedicati alla tradizionale portata piemontese. Si tratta di un evento a cura dell’Associazione culturale Astigiani che quest'anno festeggia la settima edizione. Sono numerosi i locali che aderiscono all'iniziativa (in particolare ad Asti e provincia, ma l'iniziativa sta invadendo anche Torino).
I dettagli
Il costo fisso della Bagna Cauda è di 25 euro. Un prezzo fisso adottato negli oltre 150 locali coinvolti. A seconda del locale poi sono previsti nel menù fisso anche extra indicati nelle scheda di ciascun locale sul sito ufficiale.
Le versione della Bagna Cauda
La Bagna Cauda, a seconda del locale, sarà servita in una delle tre versioni: con la ricetta tradizionale ovvero come Dio comanda, con poco aglio ovvero la versione eretica e atea cioè senz'aglio. Insomma, si sta cercando di accontentare un po' tutti i gusti.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!