covid-19

Ritorna il mercato a Rondissone, si svolgerà lunedì 27

Le bancarelle troveranno posizionate in piazza D'Annunzio.

Ritorna il mercato a Rondissone, si svolgerà lunedì 27
Pubblicato:
Aggiornato:

Con una nuova ordinanza il sindaco Antonio Magnone ha disposto di consentire lo svolgimento del mercato a Rondissone. Si svolgerà lunedì 27 aprile.

Torna il mercato a Rondissone

Con una nuova Ordinanza di oggi, giovedì 23 aprile, il Sindaco Antonio Mgnone  ha disposto di consentire lo svolgimento del mercato.  Il mercato previsto per sabato sarà posticipato a lunedì 27 aprile. Infatti per sabato 25 Aprile, giornata  in cui si celebra l'anniversario della Liberazione non sono previsti mercati e le attività commerciali saranno chiuse al pubblico. Si tratta di un mercato limitato ai generi alimentari, con l’applicazione di tutte le misure previste per il contenimento del contagio da Covid-19.

Divieto di sosta in piazza

Le bancarelle troveranno posizionate in piazza Gabriele D'Annunzio a Rondissone dove è stato predisposto il  divieto di sosta in tutta l'area. Divieto attivo dalle 5 alle 17 di lunedì 27 aprile.

Obbligo di mascherine e guanti

Per tutti i clienti e per tutti gli operatori commerciali ambulanti sarà fatto obbligo di indossare idonei DPI quali mascherine facciali monouso e guanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali