Ritrovata l'Alfa Giulietta rubata a Crescentino
Era poco distante dal parcheggio del Mercatò di Brandizzo

Tira un sospiro di sollievo la coppia di Crescentino vittima del furto della propria Alfa Romeo Giulietta, avvenuto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 aprile in Via Felice Chiò.
Ritrovata l'Alfa Giulietta rubata a Crescentino
Dopo giorni di angoscia e ricerche incessanti, la Giulietta nera è stata ritrovata a Brandizzo. A raccontare il ritrovamento è la proprietaria, ancora incredula ed emozionata.
"Dal 4 aprile fino a due giorni fa, né io né il mio compagno abbiamo smesso di cercarla. Eravamo sempre in giro, soprattutto quando andavamo verso Settimo o Torino, facevamo deviazioni sperando di scorgerla da qualche parte".
Le ricerche della coppia
La svolta è arrivata quasi per caso, durante un tragitto verso l'outlet.
"Al ritorno, il mio compagno ha proposto di passare da Brandizzo, una zona che non avevamo ancora perlustrato a fondo a causa del mercato settimanale che ne aveva parzialmente bloccato le strade in precedenza. Proprio lì, dopo il Mercatò, la sorpresa: l'Alfa Romeo Giulietta era parcheggiata in modo ordinario, in mezzo ad altre auto, con gli specchietti chiusi. - raccontano - La vettura è stata ritrovata in buone condizioni, con un unico danno riscontrato alla portiera anteriore del passeggero, probabilmente forzata. L'arrivo dei Carabinieri ha portato con sé le domande di rito, soprattutto in merito alla nostra presenza della coppia a Brandizzo. La risposta è stata semplice: la speranza che non si è mai spenta ci ha portato a cercarla ovunque. Proprio i Carabinieri di Crescentino, nei giorni scorsi, avevano suggerito di estendere le ricerche nell'area compresa tra Brandizzo, Chivasso e Settimo”.
Dopo i controlli di rito, che non hanno evidenziato ulteriori danni o mancanze, l'auto è stata subito riconsegnata ai legittimi proprietari.