Ritrovati camion rubati, i ladri avevano colpito nella notte

I mezzi sono stati trovati in diversi punti della città dagli agenti della Polizia.

Ritrovati camion rubati, i ladri avevano colpito nella notte
Pubblicato:

Ritrovati camion rubati, i ladri avevano colpito nella notte. Sono tre, in tutto, gli autocarri sottratti dalla ditta di Leinì.

Ritrovati camion rubati

Erano tre, complessivamente, gli autocarri rubati da una ditta di Leinì. I malviventi si erano introdotti nella notte per rubare e avevano quindi portato via i mezzi. La capillare attività di controllo del territorio, condotta dagli agenti della Squadra Volante, ha permesso di ritrovarli nel giro di alcune ore.

Il primo ritrovamento

Erano da poco passare le 6 del mattino quando gli agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto il primo mezzo in corso Vercelli, all'altezza del civico 440. Il camion, dai controlli, è infatti risultato forzato nei nottolini di accesso alla cabina e di accensione e carico delle merci trasportate. Il mezzo è stato riconsegnato poi al proprietario.

Il secondo

E' stata sempre la Squadra Volante ad aver ritrovato l'altro mezzo. Questo era stato invece abbandonato in strada Vicinale delle Cascinette.

Il terzo e ultimo

Poco dopo, in Strada Comunale di Bertolla dell’Abbadia di Stura, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno ritrovato il terzo mezzo rubato alla ditta di Leinì. L'autocarro era danneggiato, ma con tutta la merce al suo interno. Insieme a questo, è stato rinvenuto anche un altro camion appartenente a un'altra società che era stata derubata ad agosto.

Seguici sui nostri canali