Ritrovato morto l’ 84enne scomparso da casa

Ritrovato senza vita Carmelo Incannella scomparso da casa domenica 17 luglio. Probabilmente nel corso di una normale passeggiata l'uomo è stato stroncato da un malore che non gli ha dato scampo.

Ritrovato morto l’ 84enne scomparso da casa
19 Luglio 2016 ore 10:55

Ritrovato senza vita Carmelo Incannella scomparso da casa domenica 17 luglio. Probabilmente nel corso di una normale passeggiata l’uomo è stato stroncato da un malore che non gli ha dato scampo.

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 luglio a Caselle Torinese, in via delle Cartiere. E’ il corpo di Carmelo Incannella, 84 anni, scomparso da Caselle domenica pomeriggio. Lo hanno ritrovato i vigili del fuoco e i carabinieri impegnati da questa mattina nelle ricerche del pensionato. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Caselle, Torino e San Maurizio Canavese con il supporto dell’elicottero. La notizia della scomparsa dell’anziano, ieri sera, aveva fatto il giro dei social network grazie all’allarme lanciato da numerosi residenti di Caselle. Dopo la denuncia ai carabinieri sono partite le ricerche. Il pensionato era uscito di casa alle 16 dall’abitazione di via Suor Vincenza senza farvi più rientro. I famigliari hanno dato l’allarme e oggi pomeriggio la triste scoperta nei pressi del civico 40 di via delle Cartiere, alla periferia di Caselle. Probabilmente nel corso di una normale passeggiata l’uomo è stato stroncato da un malore che non gli ha dato scampo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità