Ritrovato salvo il pensionato scomparso nei boschi

E' stato trasferito all'ospedale per accertamenti

Ritrovato salvo il pensionato scomparso nei boschi
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trasferito all'ospedale per accertamenti

Ritrovato salvo il pensionato scomparso nei boschi.

Le ricerche 
 E' stato trovato vivo e in discrete condizioni di salute Domenico Graziano, il 74enne di Nole scomparso ieri pomeriggio nei boschi di Rocca Canavese. In decine, tra vigili del fuoco, volontari e soccorritori, hanno partecipato già la scorsa notte alle maxi-battute di ricerca che sono state condotte nella speranza di ritrovare presto il pensionato. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi grazie ad un avvistamento effettuato, dall'alto, grazie all'impiego dell'elicottero dei vigili del fuoco. 

Le sue condizioni 
 Il pensionato che ieri era sparito nel nulla durante una gita nei boschi a caccia di castagne insieme a moglie e figli sta bene. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ma è stato comunque trasferito all'ospedale di Ciriè per controlli di routine sul quadro clinico dopo una notte passata al freddo. 

Dov'era
 Graziano è stato ritrovato nei pressi della borgata Vinardi a Rocca Canavese. Ancora da ricostruire la dinamica della sua scomparsa e del suo allontanamento improvviso che ha fatto scattare l'allarme e l'imponente macchina dei soccorsi. 

Seguici sui nostri canali