I SOCCORSI

Ritrovato un cadavere nel fiume Po, il recupero è in corso

Nei pressi della diga di San Mauro numerosi carabinieri e vigili del fuoco per le operazioni.

Ritrovato un cadavere nel fiume Po, il recupero è in corso
Settimo, 19 Maggio 2020 ore 17:18

Ritrovato un cadavere nel fiume Po. In corso le operazioni di recupero del corpo a San Mauro Torinese. Sul posto i soccorsi.

Ritrovato un cadavere nel Po

Un cadavere è riaffiorato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, dalle acque del fiume Po, a San Mauro. Sul posto, dopo l’allarme, si sono precipitate le pattuglie dell’Arma dei carabinieri della Stazione di San Mauro e della Compagnia di Chivasso insieme ai soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco.

Recupero in corso

Le operazioni di recupero del cadavere, restituito dalle acque del fiume all’altezza della diga del Parco Einaudi a San Mauro, sono in corso in questi minuti.

Le indagini: è il corpo dell’uomo disperso?

Il cadavere dell’uomo ritrovato quest’oggi potrebbe essere quello dell’uomo, di origine bosniaca che, lo scorso lunedì 11, era stato visto gettarsi nelle acque del fiume Dora a Torino. Dopo le estenuanti operazioni di soccorso e di ricerca attivate immediatamente, ma senza esito, i vigili del fuoco hanno più volte setacciato le acque del fiume a bordo di un gommone e sorvolando il tratto fluviale a bassa quota con l’elicottero del Comando provinciale.
Al momento, però, non c’è alcun tipo di riscontro investigativo che possa confermare questa ipotesi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità