Cronaca
torino

Rompe la vetrina e ruba 5 paia di scarpe

Individuato e arrestato dagli agenti.

Rompe la vetrina e ruba 5 paia di scarpe
Cronaca Torino, 19 Marzo 2022 ore 16:32

È stato sorpreso dal personale delle volanti mentre era intento ad assicurarsi la refurtiva, il 20enne italiano che mercoledì sera avrebbe infranto la porta in vetro di un negozio di calzature in Corso Giulio Cesare a Torino.

Rompe la vetrina e ruba 5 paia di scarpe

È stato sorpreso dal personale delle volanti mentre era intento ad assicurarsi la refurtiva, il 20enne italiano che mercoledì sera avrebbe infranto la porta in vetro di un negozio di calzature in Corso Giulio Cesare a Torino, avvalendosi di un tombino asportato nei pressi dell’attività, e prelevato cinque paia di scarpe per un valore di un centinaio di euro.

L'intervento della polizia

Gli agenti hanno avvistato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aggirarsi con atteggiamento sospetto e, notando il danneggiamento all’ingresso dell’attività poco distante, hanno deciso di approfondire la vicenda. A breve distanza hanno scoperto il soggetto, che si era tra l’altro ferito, intento ad maneggiare 5 paia di scarpe.

Il 20enne è stato tratto in arresto per furto aggravato anche sulla base delle immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nella zona e delle tracce ematiche trovate sul posto, compatibili con la ferita riportata dal ragazzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter