Ronaldo gira uno spot a Venaria

Ronaldo gira uno spot a Venaria. Avvistato nei campi sportivi del Don Mosso, bocche cucite da parte della società.

Ronaldo gira uno spot a Venaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Ronaldo gira uno spot a Venaria.

Ronaldo gira uno spot pubblicitario

Ciak si gira. Un nuovo spot di una nota marca di abbigliamento è approdato in città, per l’esattezza ai campi sportivi del "Don Mosso" di via San Marchese sede del Venaria Calcio. Un via vai di cineoperatori e comparse ha fatto scattare la curiosità dei venariesi che hanno cercato, a modo loro, di far scattare le immaginazioni più improbabili, tanto da immaginarsi di aver visto Cristiano Ronaldo. Solo che non era una immaginazione, visto che il “Fenomeno” era in campo protagonista dello spot.

Bocche cucite in città

Bocche cucite al Venaria Calcio: "Sarebbe una grande soddisfazione per noi-  confida il presidente del Venaria Mallardo che non afferma, ma nemmeno smentisce la presenza del campione - il nostro manto verde calpestato da uno dei giocatori più forti al mondo sarebbe da esserne fieri".

Molti sopralluoghi

Gli impianti sportivi del Don Mosso, sorgono in via San Marchese e da fonti attendibili si apprende che dopo innumerevoli sopralluoghi la scelta sia stata Venaria e il suo impianto sportivo all’avanguardia. Manto più volte calpestato da grandi squadre di serie A, tra queste il Toro e il Napoli e ora potrà onorarsi del segno dei tacchetti di CR 7 e lo spot sicuramente farà in men che non si dica il giro del mondo portando non solo sotto i riflettori il " Fenomeno " ma anche la nostra Città.

Seguici sui nostri canali