Rotary Club dona mille euro alla Croce Rossa

La consegna durante la conviviale di giovedì 28 giugno all'Hotel Ristorante Paladini.

Rotary Club dona mille euro alla Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Rotary Club dona mille euro alla Croce Rossa di Crescentino. La consegna durante la conviviale di giovedì 28 giugno all'Hotel Ristorante Paladini di Carisio.

Rotary Club, la conviviale

Nella splendida cornice dell’Hotel Ristorante Paladini di Carisio giovedì 28 giugno si è svolta una serata per i soci Rotary Club e del Rotaract Club Crescentino Santhià. Una serata speciale anche per la Croce Rossa di Crescentino. Un momento molto speciale per i Club che svolgono sempre numerosi service per il bene delle comunità e delle associazioni che chiedono il loro aiuto.

Il passaggio del collare

Durante il convivio, infatti, si è svolto il tradizionale passaggio delle cariche. Il passaggio del collare, per quanto riguarda il Rotary Club, è accaduto tra l’oramai past President Agostino Pino e l’incoming Presidente Livio Autino. Durante la cerimonia è stato presentato anche il nuovo direttivo formato dal vicepresidente Luca Lifredi, il tesoriere Ermanno Bodo, il Prefetto Franco Furno, il segretario Fabrizio Ruffino mentre Gianni Vigliano, Maurizio Tascini, Giovanni Provera, Claudia Ulliana e Marco Bussi quali consiglieri. Nella stessa serata è avvenuto il passaggio del collare per il Rotaract dal past President Matteo Belvisotti past President al neo Presidente Serena Cappa.

La donazione

Nel corso della serata il Club ha annunciato un contributo di 1000 euro a favore dello Sportello di Ascolto per Vittime di Violenza. Un progetto della Croce Rossa di Crescentino. Presente alla serata il presidente della delegazione della Cri Vittorio Ferrero. Ferrero ha ringraziato il Club e i soci rotariani, ed in particolare il socio Luca Lifredi per l’attenzione e la sensibilità dimostrata segno dell’avvio di una proficua collaborazione.

Seguici sui nostri canali