Ruba autoradio arrestato per furto aggravato

E' stato rintracciato grazie alla segnalazione di un cittadino.

Ruba autoradio arrestato per furto aggravato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba autoradio, grazie alla segnalazione di un cittadino l'uomo è stato fermato a Torino.

Ruba autoradio, il caso

Un uomo forza un'auto e ruba l'autoradio, ma viene fermato dagli agenti delle Volanti della Polizia, grazie alla segnalazione di un cittadino. E' accaduto a Torino, a dimostrazione di come la collaborazione con le forze dell'ordine sia importante per assicurare alla giustizia dei malviventi.

I fatti

L’uomo fermato, un  trentaquattrenne di origine marocchina, era  senza fissa dimora ed irregolarmente presente sul territorio nazionale. Aveva forzato un’autovettura posteggiata in via Juvarra. Una volta a bordo, ne aveva divelto l’autoradio e si era allontanato. La segnalazione di un residente in zona faceva scattare le  ricerche da parte degli agenti delle Volanti, che lo rintracciavano nella vicinissima via della Consolata.

La perquisizione e l'arresto

La perquisizione  permetteva il rinvenimento dell’autoradio, che veniva restituita al proprietario. Inoltre, sono stati anche rinvenuti e  sequestrati un frangivetro e due cacciaviti. Per l’uomo sono scattate le manette per furto aggravato e la denuncia a piede libero per l’inottemperanza all'ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali