Ruba autoradio dei poliziotti ladro arrestato

Ruba autoradio, un ladro viene arrestato a Torino in corso Vinzaglio nei pressi della Questura.
Ruba autoradio, la vicenda
Un ladro ruba autoradio in corso Vinzaglio angolo via Buozzi nei pressi della Questura a Torino. Il fatto è accaduto ieri, venerdì 22 dicembre. L'uomo, un uomo di 53 anni aveva forzato delle auto parcheggiate di proprietà dei poliziotti con l'intento di rubare un'autoradio. La zona in questione però è altamente sorvegliata e il ladro è stato subito fermato.
Gli agenti
Due poliziotti hanno notato i movimenti sospetti del uomo di 53 anni e lo hanno fermato. L'uomo aveva con sé delle forbicine con cui scassinava i nottolini delle auto. Nello zainetto poi aveva anche altri strumenti atti a forzare chiusure e nottolini. Aveva inoltre due autoradio, chiavette usb.
L'arrestto
Per l’uomo sono scattate le manette per tentato furto aggravato. La merce rubata è stata restituita ai leggiti proprietari.