Ruba cellulare ad una ragazzina arrestato

Si tratta di un marocchino di 25 anni.

Ruba cellulare ad una ragazzina arrestato
Pubblicato:

Ruba cellulare ad una ragazzina nel'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta. Si tratta di un marocchino di 25 anni che è stato poi arrestato.

Ruba cellulare

Domenica 18 marzo, intorno alle 9, un uomo ha rubato un cellulare ad una ragazzina di soli 13 anni. La giovane, infatti, si trovava nell'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta di Torino quando le è stato portato via lo smartphone.

Rubati riparo e cibo per gatti randagi

Fermato il marocchino

Gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino, in servizio presso l'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta hanno fermato un cittadino 25enne di nazionalità marocchina. L'oggetto veniva immediatamente riconsegnato all'avente diritto e l'autore del fatto accompagnato presso il Comando di via Bologna 74.

In attesa del processo

Qui si appurava che lo stesso, per motivo simile era già stato fermato meno di una settimana e condannato a 10 mesi e 20 giorni e rimesso in libertà. Ora attende il nuovo giudizio per direttissima presso le camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali