Ruba cellulare alla stazione di servizio fermato ladro IL VIDEO

L'uomo infatti era specializzato in furti di cellulare su furgoni e auto mentre le vittime erano impegnate nel rifornimento di carburante.

Pubblicato:

Ruba cellulare alla stazione di servizio fermato ladro.

Ruba cellulare

Si appostava dietro un furgone, nascondendosi e attendendo che il malcapitato conducente si fermasse per far benzina. Mentre la vittima era impegnata a fare rifornimento, il ladro apriva la portiera della macchina, dal lato passeggero, e rubava il cellulare. Il tutto accadeva nel giro di pochissimi minuti, mentre il proprietario del veicolo, ignaro, continuava a guardare il display di erogazione carburante.

Le segnalazioni

Sono diversi i casi segnalati ai carabinieri della Stazione di Susa e tutti con lo stesso modus operandi. Per questo è stato possibile risalire a B.I, 45enne di origine marocchina e residente a Bussoleno, specializzato in furti di cellulare su furgoni e auto. L’uomo, con precedenti di polizia per furto e rapina, è stato identificato denunciato per furto. I colpi messi a segno avvenivano in una stazione di servizio di Susa.

Le indagini

Adesso gli investigatori sono al lavoro per capire se effettivamente l'uomo sia, come è probabile, l’autore degli altri furti. Il consiglio dei carabinieri comunque è quello di non lasciare mai nulla di incustodito nelle autovetture e di chiudere il veicolo a chiave, anche per assenze di pochi minuti.

Seguici sui nostri canali