A TORINO

Ruba cinque bottiglie di whisky, arrestato

Poi ha rapinato una farmacia.

Ruba cinque bottiglie di whisky, arrestato
Pubblicato:

Ruba cinque bottiglie di whisky, arrestato nella mattinata di venerdì dal personale della sicurezza di un supermercato sito in via Livorno a Torino.

Ruba cinque bottiglie di whisky

Nella mattinata di venerdì, personale della sicurezza di un supermercato sito in via Livorno a Torino richiede l’intervento della Volante in quanto stava trattenendo l’autore di un furto. L’uomo, un cittadino italiano di 43 anni, entra nell’esercizio commerciale con un zaino vuoto in spalla e dopo poco ne esce, senza passare per le casse. Dall’interno dello zaino però, si intravedono alcune bottiglie di alcolici. Fermato il soggetto, viene trovato in possesso di 5 bottiglie di whisky per un valore di oltre 83 euro, trafugate precedentemente dagli scaffali. Il quarantatreenne è stato denunciato in stato di libertà per furto.

Colpisce anche una farmacia

Solo un’ora dopo, i poliziotti sono stati chiamati ad intervenire in una farmacia in corso Regina Margherita dove il personale lamentava di essersi trovato in difficoltà con un soggetto molesto che si era fatto consegnare, sotto minaccia, un medicinale senza averne la prescrizione. La descrizione fornita alla centrale operativa corrisponde all’uomo denunciato poche ore prima. Il reo era entrato nel negozio e aveva chiesto un farmaco. In quanto privo di certificazione medica per acquistarlo, il farmacista non aveva ottemperato alla richiesta. Il diniego dell’esercente ha portato l’uomo a dare in escandescenze, gettandosi in terra dapprima e a minacciarlo poi di danneggiare l’intero locale qualora non l’avesse accontentato.

Arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato arrestano il quarantatreenne per rapina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali