Ruba l'auto e fa un incidente: scoperto ladro

E' accaduto oggi, lunedì 22 aprile.

Ruba l'auto e fa un incidente: scoperto ladro
Pubblicato:

Ruba l'auto e fa un incidente: scoperto ladro dagli Agenti del I Comando Centro/Crocetta della Polizia Municipale Torino oggi, lunedì 22 aprile.

Ruba l'auto e fa un incidente

Agenti del I Comando Centro/Crocetta della Polizia Municipale Torino, inviati stamane, lunedì 22 aprile, in corso Marconi nei pressi del civico 17, per i rilievi di un incidente stradale, hanno accertato che uno dei veicoli coinvolti, quello che ha provocato l'incidente (Opel Corsa finita contro una Dacia Lodgy in sosta) era di provenienza furtiva.

Indagato per ricettazione

A bordo dell’autovettura vi era un cittadino di nazionalità rumena 25enne che è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna 74 e indagato in stato di libertà per ricettazione. Al giovane è stato, inoltre, notificato un provvedimento di rintraccio emesso dal Comando Carabinieri di Alba.

Era già stato denunciato

Il cittadino che aveva denunciato il furto lo scorso 16 aprile a Poirino, è stato così rintracciato e ha avuto riconsegnata la sua auto, Opel Corsa, purtroppo danneggiata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali