Ruba rame e scappa in bici arrestato

L'uomo è stato accompagnato in carcere a Vercelli.

Ruba rame e scappa in bici arrestato
Pubblicato:

Ruba rame e scappa in bicicletta. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato.

Ruba rame e scappa

Era il 24 novembre, intorno alle 8.30, quando lungo la Strada Provinciale per Torino, i militari a Trino hanno notato un uomo che stava uscendo dal retro di un capannone. Era in sella ad una bici. L'uomo aveva con sé un sacco e uno zaino sulle spalle.

L'intervento dei carabinieri

I militari della stazione dei carabinieri hanno notato l'uomo e, dopo  averlo bloccato, hanno proceduto alla sua perquisizione. In quel momento hanno scoperto che nel sacco e nello zaino c'erano tre matasse di rame per un peso complessivo di 40 chilogrammi e delle cesoie. Dopo le indagini si è capito che il rame era stato appena rubato dal capannone dal quale l'uomo stava uscendo. Il materiale è stato poi restituito al legittimo proprietario.

L'arresto

Gli Uomini dell'Arma hanno così proceduto all'arresto di E.M, 48 anni di Trino. L'uomo è già gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile di furto aggravato. Espletate le formalità di rito, è stato infine associato alla Casa Circondariale di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali