Rubano bicicletta tre denunciati

La ragazza aveva lasciato la due ruote in piazza IX Martiri.

Rubano bicicletta tre denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano bicicletta, tre denunciati dai carabinieri di Crescentino.

Rubano bicicletta

Una 19enne aveva lasciato la sua bicicletta in piazza IX Martiri di Crescentino. La ragazza l'aveva legata all'apposita rastrelliera prima di andare a svolgere le proprie commissioni. Quando è tornata, però, la bicicletta era sparita. Così la giovane si è rivolta alla stazione dei carabinieri di Crescentino dove ha sporto denuncia raccontando l'avvenuto.

Le indagini

I carabinieri, raccolta la testimonianza della giovane di Crescentino, hanno immediatamente cominciato le indagini. Hanno individuato una videocamera di sorveglianza e, attraverso il filmato registrato, sono riusciti ad incastrare tre persone che sono state denunciate. Tra loro figura anche un minore. Tutti e tre sono residenti a Crescentino e pregiudicati.

Furti non nuovi

Non è la prima volta, infatti, che ci troviamo a raccontare casi di questo genere. Questa volta è stata una giovane ad esser vittima dei ladri. Sabato, invece, in collina è stata un'anziana di 80 anni che si è vista rubare una bici fuori dalla chiesa parrocchiale dove si era recata per la Santa Messa. Così era successo mesi fa anche a Cigliano, anche in quel caso era stata una pensionata la vittima.

Seguici sui nostri canali