Rubano energia elettrica quattro denunciati
Dopo le indagini dei carabinieri.

Rubano energia elettrica, quattro denunciati. Una segnalazione arrivata dall’Agenzia Territoriale per la Casa - Piemonte Nord, Ente proprietario dell’immobile.
Rubano energia elettrica
La segnalazione dunque era arrivata ai carabinieri dall’Atc. Atc è proprietaria della palazzina dove si trovano due appartamenti in cui abitano i quattro denunciati. Una vicenda sulla quale hanno indagato i carabinieri.
Le indagini
Dunque al termine dei primi accertamenti, i carabinieri con i tecnici, sono intervenuti nella palazzina. Qui, infatti, hanno potuto accertare che le due famiglie avevano artigianalmente realizzato due allacciamenti abusivi al contatore dell’ascensore condominiale per alimentare le loro case.
Le denunce
I carabinieri di Trino infatti hanno denunciato due uomini e due donne. Tutti gravati da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio. La denuncia è nata dalla responsabilità, in concorso tra loro, di furto aggravato di energia elettrica. Intanto l’impianto elettrico è stato immediatamente messo in sicurezza e ripristinato a cura dei tecnici. I quattro sono stati denunciati in stato di libertà per furto di energia elettrica.