Rubano la borsa dall'auto

Rubano la borsa dall'auto
Pubblicato:

Rubano la borsa che era appoggiata sul sedile dell'auto.

Rubano la borsa

E' successo ancora una volta: rubano la borsa dal sedile di un'auto ad una donna. Anche a Caluso le aree di sosta attigue o antistanti i supermercati sono a rischio furti. Teatro di questa vicenda accaduta alcuni giorni fa è il parcheggio del supermercato Coop di Caluso, un’area attigua al frequentatissimo corso Torino, quindi tutt’altro che isolata.

Davanti al supermercato

A subire il furto della propria borsa è stata una donna non più in giovane età. Erano circa le 19, la signora aveva fatto la spesa al supermercato e si era poi avvicinata alla sua auto lasciata regolarmente in sosta nell’area consentita. Fin qui tutto nella norma. La signora
aveva riposto le borse della spesa nel baule ed era entrata in macchina.

La dinamica

Dopo essersi seduta in auto, aveva appoggiato la borsetta sul sedile accanto al suo e aveva messo in moto. Ed è a questo punto che accade il furto. Come? Uno sconosciuto le aveva bussato al finestrino del lato conducente, dove la signora era seduta, facendole capire che in terra, accanto alla macchina, c’erano delle monete che forse lei aveva smarrito.
Il tempo di aprire la portiera, un attimo, è bastato al complice della truffatrice per rubare la borsa della donna dal sedile. Un gesto che si commenta da solo e che fa capire come non vada mai lasciato nulla di scontato, neppure un gesto in apparenza gentile e altruista. Un gesto che ha lasciato senza parole le persone che erano nei pressi del parcheggio.

Seguici sui nostri canali