a saluggia

Rubano nel supermercato: denunciati

Ad incastrarli sono state le telecamere a circuito chiuso.

Rubano nel supermercato: denunciati
Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Livorno Ferraris hanno identificato e deferito tre persone per furto in concorso. E' accaduto nei giorni scorsi a Saluggia.

Beccati mentre rubano

La responsabile del supermercato di Saluggia, mentre stava facendo l’inventario, si era accorta che erano stati asportati diversi prodotti alimentari dai banconi e quindi ha verificato dalle telecamere a circuito chiuso presenti se erano stati ripresi gli ignoti malfattori.

L'intervento dei carabinieri

Dopo alcune ore, anche grazie all’intervento dei carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris, si è notato come tre clienti avevano nascosto in alcune borse, verosimilmente schermate per passare inosservate alle casse, diversi generi alimentari per un valore di circa 100 euro. I militari hanno identificato gli autori del gesto, si tratta di tre persone etnia rom, domiciliati a Saluggia, già sottoposti a misure di prevenzione che non hanno rispettato.

La condanna

Quindi, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli ed al Tribunale verrà chiesto l’inasprimento della misura di prevenzione a loro carico, al fine di riuscire a contenere i comportamenti antigiuridici e se intervenire in maniera più incisiva come forma di deterrenza più efficace.

Seguici sui nostri canali