Rubano rasoio elettrico, bloccati dai carabinieri all'Ipercoop
Identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza.
Rubano rasoio elettrico, bloccati dai carabinieri all'Ipercoop.
Rubano rasoio elettrico
Hanno cercato di rubare un rasoio elettrico all'Ipercoop di Borgosesia. Due ragazzi, di 22 e 25 anni sono stati identificati grazie alle telecamere di sorveglianza all'interno del centro commerciale. I Carabinieri li hanno identificati grazie alle testimonianze, alle descrizioni e attraverso le telecamere di videosorveglianza.
I fatti
I Carabinieri della Stazione di Borgosesia sono intervenuti al supermercato su richiesta di un addetto, dopo che una commessa si era accorta che, dallo scaffale era stato rubato un rasoio elettrico. Il sospetto è caduto subito su due giovani, che poco prima erano stati visti sostare per diverso tempo proprio nei pressi dello scaffaele in questione. Grazie alle descrizioni che sono state fornite i Carabinieri hanno subito capito che si trattasse di due denunciati, già noti. Attraverso i filmati della videosorveglianza, dunque, sono stati identificati. Quindi, gli uomini dell'Arma hanno dato il via alle ricerche dei due uomini, poi bloccati quasi subito all'altezza di via Vittorio Veneto. Poco distante, quindi, è stato quindi trovato anche il rasoio con il relativo carica batteria.
Il provvedimento
A carico dei due ragazzi, dunque, è scattato il deferimento in stato di libertà all’autorità Giudiziaria vercellese ed il rasoio rubato restituito agli aventio diritto.