Rubano un regalo dalla tomba di una bambina

E' accaduto ad Orbassano.

Rubano un regalo dalla tomba di una bambina
Pubblicato:

Ladri rubano un regalo, una bacchetta magica, dalla tomba di una bambina morto dopo la nascita il 25 aprile a causa di un'infezione.

Rubano un regalo dalla tomba di una bambina

La zia di Iris poco prima di Natale aveva portato sulla tomba della sua nipotina una bacchetta magica. Un regalo di Natale per quel piccolo angelo morto dopo la nascita il 25 aprile a causa di un'infezione. Ma quel regalo, poco dopo Capodanno, è sparito dal campo santo di Orbassano. Ad accorgersene il papà della piccola che ha raccontato l'episodio alla moglie quando è tornata da Napoli, dove lavora.

La denuncia

La mamma non ha esitato a denunciare l'episodio suoi social, raccontando quanto accaduto. Ha raccontato la paura che si ha nel lasciare sulla tomba della propria figlia un qualcosa che domani potrebbe non esserci più perché qualche ladro se ne impadronisce.

LEGGI ANCHE: Rubano il presepe dalla tomba di un bambino

Non è il primo caso

E' il terzo caso in Piemonte in pochi mesi di furti sulle tombe di bimbi. Impossibile scordare il furto a Stroppiana, dove i malviventi hanno portato via un presepe. Oppure a Venaria dove erano stati rubati i regali portati a Sara, piccola morta in un incidente stradale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali