CIGLIANO

Rubata una gabbia al gattile: caccia al ladro

Il furto è avvenuto ieri, mercoledì 27 gennaio 2021 dietro l'autogrill.

Rubata una gabbia al gattile: caccia al ladro
Cronaca Vercellese, 28 Gennaio 2021 ore 09:17

Rubata una gabbia al gattile L’Oasi dei Gatti di Borgo d’Ale. Il furto è avvenuto ieri, mercoledì 27 gennaio 2021 dietro l’autogrill di Cigliano.

Rubata una gabbia al gattile

E’ l’associazione L’Oasi dei Gatti di Borgo d’Ale a denunciare pubblicamente il furto avvenuto a Cigliano. L’associazione che si occupa dei mici del territorio spiega:

Chi ci ha rubato la gabbia trappola posizionata ieri 27 gennaio alle ore 15:30 nel retro dell’autogrill dove abbiamo la colonia, può gentilmente rimetterla al suo posto?
Abbiamo posizionato quella gabbia per catturare un gatto malato, curarlo e rimetterlo lì ma qualcuno, ben due ore dopo, ce l’ha rubata! Non è per la gabbia, (e speriamo non con il povero gatto dentro.) Ma per il gesto e per timore che venga utilizzata per altri scopi a scapito di poveri gatti che noi con sacrifici cerchiamo di curare! Se tu che hai compiuto questo ignobile gesto stai leggendo, mettiti una mano sulla coscienza e riportala là dove l’hai trovata! Non è roba tua! Vergogna!

Caccia al ladro

Mentre l’associazione chiede al ladro di riportarla, in paese invece è partita la caccia al ladro. La comunità è indignata di un simil gesso messo in atto nel primo pomeriggio di ieri. E’ una comunità che non riesce a comprendere le ragioni di questo gesto che veramente non possono avere un perché.

La speranza di tutti è che all’interno della gabbia non ci fosse già il gatto indifeso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli